Bomba contro l’auto del Vicepresidente del Calcio Foggia

Torna la paura nel capoluogo dauno dove un’esplosione si è verificata anche contro l’auto del Vicepresidente del Calcio Foggia:

Stando a quanto si apprende, l’episodio non ha causato gravi danni ma ha riportato nuovamente l’attenzione sui gravi episodi criminali ed esplosivi che si stanno manifestando in questo periodo. Il Presidente del FC aveva già subito un attentato simile circa due mesi fa. Sull’episodio stanno ora indagando gli agenti di Polizia mentre cresce l’attesa per l’arrivo del Ministro Lamorgese che dovrebbe fare il punto della situazione sulla sicurezza nel foggiano in una riunione con i vertici istituzionali locali. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.