Puglia: rider pizza accerchiato e rapinato con pistola e coltelli, l’aggressione a Foggia

Momenti di alta tensione nel cappoluogo dauno quando un rider è stato aggredito da una banda di malviventi:

Stando a quanto si apprend da fonti telematiche, infatti, il corriere era a bordo di un veicolo per la consegna pizza quando, in piazza Nigri, è stato raggiunto da un gruppo di criminali armati di pistola e coltelli. Davanti all’atteggiamento particolarmente minaccioso degli aggressori, il rider si è visto costretto a consegnare tutto il denaro in suo possesso:

Dopo essersi appropriati dell’incasso del lavoro svolto dal rider, i malviventi si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. Fortunatamente, l’aggressione non ha causato feriti ma l’episodio torna nuovamente a far riflettere sul livello di criminalità che il territorio ha raggiunto da oramai troppo tempo. Sull’episodio sono ora in corso indagini approfondite da parte delle forze dell’ordine che potrebbero avvalersi anche dell’analisi approfondita delle immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.