Green Pass: nel barese 161 le persone sanzionate in un mese – VIDEO

Proseguono le attività di verifica del corretto utilizzo di green pass e dispositivi di sicurezza anti-contagio contro il nuovo coronavirus nei comuni dell’area metropolitana di Bari:

Così come riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web, in un mese ammontano a 161 le persone sanzionate senza greenpass su controlli effettuati su oltre 49200 persone. Altre 437 persone sono state sanzionate per mancato utilizzo delle mascherine. Infine, ammonta a quattor il numero degli esercenti sanzionati. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.