Incidente mortale in Puglia: mezzo pesante cade dal ponte, l’autista deceduto sul Gargano

Ennesimo incidente mortale a Nord della Puglia dove a perdere la vita è stato un uomo di 39 anni:

l’episodio si è verificato nelle ultime ore sulla Statale 693 ‘Dei Laghi di Lesina e di Varano’ sul Gargano, quando all’altezza del km 43,100, nel tratto di strada che collega il comune di Carpino alla vicina Cagnano Varano, un articolato carico di prodotti, per cause ancora da accertare, ha sfondato il guardrail e la recinzione cadendo da un ponte e facendo un volo per svariati metri prima di toccare violentemente il suolo:

Giunti sul posto, i militari dell’Arma dei Carabinieri, il personale dell’Anas e gli operatori sanitari del servizio 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’autista del mezzo pesante, morto sul colpo. Il traffico è stato deviato momentaneamente sulla Statale 89 e sulla sp 50 prima di essere poi riaperto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.