Puglia: giovane donna muore improvvisamente per un malore durante l’attesa nello studio dentistico. La tragedia a Corato

Tragedia nel barese dove una giovane donna ha perso la vita a causa di un malore improvviso sopraggiunto in uno studio dentistico:

Stando ad una prima ricostruzione, la donna – una 42enne di Molfetta – era seduta in uno studio dentistico di Corato quando, improvvisamente, ha cominciato a lamentare malori sino a perdere la vita. Inutile è risultato l’intervento degli operatori sanitari del servizio 118 i quali hanno tentato, invano, le tecniche di rianimazione. In corso approfondimenti sulle cause del decesso. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.