Puglia: scontro tra due auto nel leccese. Due feriti, 56enne incastrato tra le lamiere della sua auto

Poco prima delle 7 di questa mattina, un incidente stradale verificatosi sulla Sp 363 ha coinvolto due auto che, per causa ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente:

I due conducenti sono rimasti feriti e trasportati all’ospedale. Si tratta di un 34enne alla guida di una Lancia Delta e un 56enne che è stato estratto dalle lamiere della sua Fiat Panda dai Vigili del fuoco giunti sul posto:

Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco e al personale sanitario del 118, anche gli uomini delle Forze dell’Ordine per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.