Puglia: l’erosione costiera sta divorando la costa brindisina – VIDEO

Nonostante l’interessamento delle istituzioni locali per gli interventi di messa in sicurezza, l’erosione della costa brindisina prosegue davanti agli occhi di tutti:

Come ricordato anche nel corso di un servizio televisivo, capita così che, mentre si cercano soluzioni condivisibili con la Regione Puglia, l’erosione costiera continua a manifestarsi, anche a scapito dei bagnanti e quindi, delle conseguenze in ambito turistico. Una problematica notevole che testimonia come la forza del mare sia capace di modellare e talvolta inghiottire intere porzioni di spiaggia. Un fenomeno naturale che contiua a manifestarsi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.