Una tragedia che dalla spagna sta commuovendo il Salento quella della prematura ed improvvisa scomparsa di una giovane lavoratrice:
Stando a quanto si apprende, infatti, Sara Scrimieri – 33enne di Galatina ma da tempo in Spagna per lavoro – non rispondeva più alle sue amiche che, insospettite per la sua assenza, hanno lanciato l’allarme. Nell’appartamento della giovane – nella città di Valencia – sono quindi giunti gli operatori sanitari che hanno constatato il decesso della 33enne la quale sarebbe stata trovata nel suo letto senza segni di violenza:
Secondo quanto riportato da fonti telematiche, la giovane era in Spagna dal 2018 per lavorare con una nota compagnia telefonica. Una prima analisi effettuata sul corpo della 33enne avrebbe escluso segni di aggressione, concludendo invece con una “morte per cause naturali“. Dopo essere stati informati della vicenda, i genitori si sono subito attivati per raggiungere la figlia deceduta mentre c’è sgomento per la comunità galatinese.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.