Bari: nonostante i morti, auto ad alta velocità lungo viale Japigia e sul ponte spuntano anche ragazzini con il monopattino. Disagi per commercianti e residenti

Disagi per residenti e commercianti lungo una delle vie più trafficate della città di Bari:

 

Capita che, a distanza di tempo dagli incidenti – alcuni dei quali rivelatisi purtroppo mortali – e dai numerosi appelli di commercianti e residenti della zona, troppe automobili continuano a sfrecciare a velocità considerate eccessive per le caratteristiche della strada di viale Japigia, mettendo in pericolo pedoni e ciclisti. Il tutto si verifica con un limite di velocità che è stato introdotto ma che, di fatto, non viene rispettato. La proposta – stando a quanto si apprende – sarebbe anche quella di introdurre rallentatori o comunque sistemi di sicurezza finalizzati a indurre gli automobilisti a ridurre la velocità dei propri veicoli. Purtroppo, come è possibile constatare anche da una foto, sul ponte della suddetta strada spuntano persino ragazzini su monopattino, per giunta senza nemmeno i dispositivi di sicurezza:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.