Ennesimo incidente nell’abitato di Bari dove due persone sono rimaste ferite a causa di uno schianto tra veicoli:
L’episodio si è verificato nelle ultime ore in via Giulio Petroni, nel quartiere Carrassi del capoluogo pugliese. Lo scontro si è verificato all’altezza di via Pellegrini dove, due automobili, per cause ancora da accertare, si sono scontrate con un’automobile finita sul cofano dell’altro mezzo coinvolto:
Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti forze dell’ordine, Vigili del Fuoco ed operatori sanitari che hanno provveduto a soccorrere le persone coinvolte. Fortunatamente, nessuno dei coinvolti risulta in gravi condizioni ma lo scontro ha causato svariati disagi per il traffico veicolare, momentaneamente bloccato. In corso di ricostruzione la dinamica dell’incidente.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.