Puglia: i vestiti prendono fuoco mentre cucina. Muore arsa viva anziana 86enne nel Salento

Tragedia questa mattina a Squinzano, nel Leccese, dove una anziana di 86 anni ha perso la vita a causa delle gravi ustioni riportate mentre cucinava. Erano circa le 13 e la donna, sola in casa, si apprestava a cucinare il suo pranzo. Non è ancora chiara la dinamica, ma si suppone che innavertitamente i vestiti hanno preso fuoco avvolgendo quasi subito la donna che non è riuscita a proteggersi.La donna è morta arsa viva.

Ad allertare i soccorsi sono stati i vicino quando hanno avvertito il fumo che proveniva dall’abitazione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco ma purtroppo, una volta entrati in casa, hanno trovato la donna priva di vita. Sul posto anche il 118 e i Carabinieri che dovranno indagare per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.