Puglia: mamma e bimbo autistico aggrediti in uno studio medico del barese, il racconto “in che modo dobbiamo lasciare il mondo ai nostri figli?” – VIDEO

Un episodio che mai avremmo voluto ascoltare, non nel 2022 quando il mondo dovrebbe dimostrarsi più preparato ad accogliere tutti:

Stando a quanto riportato nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – infatti, la madre di un bimbo autistico è stata aggredita verbalmente a seguito di un diverbio nato tra le mura di uno studio medico del barese. Stando alla ricostruzione fornita dalla mamma, il bimbo avrebbe urlato per uno spavento scatenando una spiacevole forma di intolleranza da parte di un anziano presente nella sala d’attesa. L’uomo avrebbe infatti commentato:

“questo non è normale“. Dopo una richiesta di chiarimento da parte della madre del piccolo, l’uomo, piuttosto che scusarsi, avrebbe consigliato alla donna di rinchiudere il bambino in auto sino al suo turno. Una situazione vergognosa che ha spinto la madre del piccolo a raccontare l’esperienza ad un’emittente televisiva. “In che modo dobbiamo lasciare il mondo ai nostri figli?” – si chiede la donna. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.