Puglia: vagava in stato confusionale alla ricerca della sua auto. Ritrovata 66enne scomparsa a Mesagne

Era scomparsa venerdì scorso 14 gennaio e di lei si erano perse le tracce. Questa mattina la donna, una 66enne di Mesagne, è stata ritrovata per caso da alcuni operai intenti a lavorare nei pressi della ferrovia che collega Mesagne a San Vito. La donna vagava in stato confusionale lungo i binari. Gli operai hanno dato subito l’allarme. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in ospedale per le cure necessarie, le sue condizioni sono buone. Sono giunti anche gli agenti della Polizia, i Vigili del fuoco e i Carabinieri.

La donna era sparita venerdì 14 gennaio, dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale a Oria. Era stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale di Francavilla Fontana ma poi da qui la donna si è allontanata spontaneamente dopo aver firmato le dimissioni tornando a casa accompagnata da un parente. Da qui poi è sparita e a denunciarne la scomparsa sono stati alcuni vicini di casa. Sembrerebbe che la 66enne si fosse allontanata dalla sua abitazione per andare a recuperare la sua auto, una Fiat 600, ma essendo ancora in uno stato confusionale, avrebbe perso l’orientamento perdendosi nelle campagne. Oggi finalmente il ritrovamento della donna che ha potuto ritornare a casa.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.