Autovelox in Puglia, Tribunale condanna un comune del barese

La presenza di Autovelox introdotti lungo alcune strade del barese continua a far discutere e ad interessare anche la politica locale:

Stando a quanto si apprende da un post diffuso sui social dall’ex consigliere regionale ed esponente territoriale di Italexit, Mario Conca, un’ente comunale è stato condannato dal Giudice di Pace di Bari a pagare spese legali per 245 euro e multa da 850 euro annullata. “Un’ottima notizia che fa il paio con quella che un altro amico di Gravina mi aveva comunicato qualche settimana fa. Ricorrere è l’unica maniera per combattere alla radice queste ingiustizie che taluni comuni utilizzano per ripianare bilanci disastrati da una malapolitica stratificata”ha commentato il consigliere regionale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.