Nuova irruzione artica: possibili nevicate su Puglia e Basilicata, torna il freddo intenso vicino allo 0 – VIDEO

Dopo una parentesi caratterizzata dal clima mite e quasi primaverile, il mese di gennaio 2022 terminerà con una nuova ondata di freddo intenso:

Come confermato dalle agenzie meteorologiche, infatti, una nuova irruzione artica interesserà i Balcani e buona parte dell’Italia meridionale. Il freddo intenso colpirà anche la Puglia e la Basilicata con possibili nevicate e freddo “secco” che potrebbero manifestarsi al termine di questa settimana anche a quote collinari. Occorre comunque diffidare da “notizie clickbaiting” dal contenuto allarmistico che non vedono attualmente conferma su modelli in fase di evoluzione. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.