Una situazione a dir poco paradossale quella segnalata a Sud della Puglia dove si registrano sanzioni per alcuni cittadini rimasti senza visite prenotate da tempo:
Stando a quanto riportato nel corso da un servizio televisivo diffuso sul web, in Salento, le liste d’attesa già di per se lunghe, dilatate a dismisura per via delle restrizioni introdotte nel periodo pandemico, si sono concluse con un nulla di fatto. Al danno, persino la beffa per i prenotanti, che stanno subendo l’arrivo di sanzioni per le mancate prestazioni. Una situazione che non sembra essersi risolta. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.