USA: pugliesi aggrediti mentre realizzano “panzerotto d’oro da 2000 euro”, il video diffuso online

Insolito episodio quello segnalato da Los Angeles dove un giovane youtuber di origini pugliesi ha realizzato un video dedicato ad una specialità culinaria della nostra terra:

Come è possibile constatare osservando un filmato diffuso in rete dal canale di Nick Radogna – originario di Casamassima ma negli USA per turismo – mentre il giovane era in un ristorante italiano con due professionisti orginari di Torre a Mare e Gravina in Puglia, sono stati aggrediti da un uomo tossicodipendente che ha ratto irruzione nel locale danneggiando una fotocamera. L’episodio si è verificato mentre i tre stavano realizzando un video che documentava le fasi di lavorazione di un originale panzerotto ricoperto di oro commestibile ritenuto del valore di 2000 euro. Durante la fase di assaggio, l’aggressore si è avvicinato colpendo uno dei dispositivi utilizzati per la realizzazione del filmato. L’uomo è stato poi arrestato. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso online:

https://www.youtube.com/watch?v=0-F3T8W09u4

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.