Puglia: giovane scomparso sabato notte, l’ultima volta visto in un locale di Barletta. Proseguono le ricerche

Proseguono le ricerche per Michele, giovane barlettano scomparso nel nulla nella notte dello scorso sabato. Stando ad una prima ricostruzione, il giovane era in un locale in Piazza 13 Febbraio 1503 a Barletta quando, dopo essersi allontanato, non ha fatto più ritorno. Mentre le ricerche stanno proseguendo senza sosta, sul web sono state condivise nuovamente le informazioni riguardanti le caratteristiche del giovane scomparso:

“È altro 170 cm, ha i capelli e gli occhi castani. Porta gli occhiali con una montatura quadrata e al momento della scomparsa indossava una camicia a fondo jeans blu scuro con scritte rosse, sciarpa nera, pantaloni neri. Ha vari tatuaggi e sulle mani ha una scritta tatuata “game over” – si legge. Sul sito del noto programma televisivo Rai “Chi l’ha visto?“, inoltre, è riportato quanto segue:

“Michele, 24 anni, vive con la famiglia a Barletta. Sabato 15 gennaio è andato a trascorrere la serata in un locale con alcuni amici. A un certo punto, intorno alle 1:30, si è allontanato e da quel momento non si sono più avute notizie di lui. Non è rientrato a casa e la sua auto è stata trovata parcheggiata nei pressi del locale, all’interno il suo giubbotto. Non ha un cellulare con sé”. Chiunque dovesse avvistare il giovane o fosse in possesso di informazioni utili al suo ritrovamento, è invitato a contattare celermente la Polizia di Stato telefonando al numero di di emergenza 113, oppure contattando direttamente la Questura provinciale di Andria al numero 0883 1847111 o, in alternativa, il centralino del Commissariato di Barletta al numero 0883 341611. A tutti chiediamo di condividere queste informazioni al fine da aiutare i familiari e le forze dell’ordine alle ricerche per riportare Michele a casa. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.