Puglia: i punti da chiarire dopo il ritrovamento della donna scomparsa a Mesagne – video

Dopo ore di ricerche ed apprensione, la donna scomparsa dopo essersi allontanata da un ospedale del Salento è stata ritrovata:

Stando a quanto si apprende, infatti, la donna aveva fatto perdere le sue tracce dopo un ricovero avvenuto a seguito di un incidente. La macchina delle ricerche è poi terminata con il ritrovamento della donna nei pressi dei binari tra i territori di Mesagne e Latiano in “forte stato confusionale” e da “ipotermia causata dalle rigide temperature“. Tutto è bene quel che finisce bene ma resterebbero alcuni nodi da sciogliere riguardanti le cause della scomparsa, come anche le modalità di ricerche. Dubbi espressi nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web cui link al video riportiamo qui sotto:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.