Puglia: La “Baia dei diavoli”? In realtà un paradiso: ecco come raggiungere la località salentina – indicazioni Google Maps + video

Contrariamente a quanto potrebbe far intendere il nome ad una persona poco esperta del territorio, la nota località costiera situata nel territorio del comune di Alliste (in Provincia di Lecce) rappresenta un vero e proprio paradiso in terra di grande impatto visivo, oltre che di effettivo interesse turistico. A tal proposito, riportiamo qui sotto link ad alcuni filmati e le indicazioni da Google Maps:

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La spiaggia e la scogliera della baia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Una località – la Baia dei Diavoli – adatta anche per i percorsi in bici:

- Prosegue dopo la pubblicità -

… e anche per il Kitesurf! Video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Come raggiungere la Baia dei Diavoli del Salento? Ecco le indicazioni da Google Maps:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.