Puglia: in ospedale solo con Green Pass, cittadini contrari depositano esposto “lede diritto alla salute” – VIDEO

L’introduzione del discusso provvedimento di obbligo di “Super Green Pass” in alcune strutture sanitarie sta causando anche reazioni legali da parte della cittadinanza:

L’idea del’obbligatorietà di possesso del pass sanitario ha portato un gruppo di cittadini del comune di Monopoli a depositare un esposto contro le restrizioni poiché la misura “lede diritto alla salute”. L’esposto suggerisce di verificare se “le limitazioni segnalate presso alcune strutture ospedaliere della Asl Bari possano eventualmente avere già determinato delle responsabilità penalmente rilevanti” riferendosi all’obbligatorierà di super green pass (o tampone effettuato 48 ore prima) per sottoporsi ad esami e visite, non in urgenza. L’associazione del barese chiede chiarimenti anche sulle modalità di ingresso del servizio Cup e reparti specifici. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.