Puglia, la mamma del ragazzo scomparso: “la notte non dormo, rivoglio mio figlio” – VIDEO-appello da Barletta diffuso da “Chi l’ha Visto?”

“Non dormo la notte … rivoglio mio figlio” – è il doloroso messaggio diffuso pubblicamente da un approfondimento della tv pubblica diffuso nel corso della trasmissione Rai “Chi l’ha Visto?“:

Ad appellarsi nuovamente per il ritrovamento del figlio è stata la madre di Michele, giovane di 24 anni inspiegabilmente scomparso dalla notte di sabato scorso dalla città di Barletta. Sabato 15 gennaio, Michele è andato a trascorrere la serata in un locale con alcuni amici. A un certo punto – ricorda anche la nota trasmissione sul sito web – intorno alle 1:30, si è allontanato e da quel momento non si sono più avute notizie di lui. Non è rientrato a casa e la sua auto è stata trovata parcheggiata nei pressi del locale, all’interno il suo giubbotto. Non ha un cellulare con sé. L’appello è rivolto a chiunque possa avere informazioni utili al ritrovamento del giovane. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link del filmato pubblicato sui social da “Chi l’ha Visto?“:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.