Nella serata di ieri, 19 gennaio, alcuni malviventi si sono intrufolati in una abitazione privata a Sammichele di Bari nel tentativo di rapinare i proprietari. I rapinatori a volto coperto,una volta entrati, hanno preso in ostaggio alcuni componenti della famiglia, sotto la minaccia di un coltello. A quel punto due uomini del nucleo familiare hanno reagito, ne è nata una colluttazione in seguito alla quale i due uomini sono rimasti feriti.
I malviventi, vistosi in pericolo, sono fuggiti. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno avviato le indagini.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.