Aggiornamenti ragazzo scomparso in Puglia, trovati indumenti a Barletta – VIDEO diffuso da “Chi l’ha Visto”

Ci sono aggiornamenti riguardo il preoccupante caso della scomparsa di Michele, il giovane barlettano di 24 anni scomparso dalla notte di sabato scorso. Lo rende noto anche la trasmissione RaiChi l’ha Visto” che, attraverso la pagina Facebook del programma televisivo, rende noto:

“Arrivato il pm in località La Fiumara, dove agenti del Commissariato di Polizia di Barletta hanno recuperato poco fa una tuta e delle scarpe ginniche dopo aver ispezionato un’area lungo l’Ofanto. Il giovane è scomparso la sera del 16 gennaio, la sua auto trovata poco distante dal locale da cui si era allontanato. Qualcuno ha informazioni utili alle indagini?”si legge nel post allegato ad un breve filmato diffuso pubblicamente cui link riportiamo qui sotto:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.