Bari: a Japigia nuova pista di atletica leggera, li dove si sono allenati i campio di Tokyo – VIDEO

Inaugurata nella mattina dello scorso 19 gennaio 2022 la nuova pista di atletica leggera del campo comunale “Bellavista” nel quartiere Japigia:

“Qui dove si sono allenati alcuni dei nostri campioni di Tokyo 2020, mi auguro possano crescere tanti giovani sportivi: corridori, atleti o semplici amanti dello sport. Perché la cosa più bella per noi è vederli crescere insieme” – ha commentato sui social il Sindaco di Bari Antonio Decaro che ha annunciato anche la riqualificazione della struttura polifunzionale e degli spogliatoi attraverso un ulteriore finanziamento che va ad aggiungersi ai lavori di rivalutazione delle periferie del capoluogo pugliese. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.