Meteo Puglia: in arrivo freddo e temperature vicine allo zero ma la neve non è così vicina. Le previsioni

Anche la neve potrebbe tornare nella nostra regione in concomitanza con l’intensificarsi di un nuovo vortice di origine artica atteso nei prossimi giorni:

Scattata dallo scorso 19 gennaio 2022, l’allerta per il freddo intenso proseguirà sino a sabato 22 gennaio quando il vento gelido potrebbe causare precipitazioni nevose anche nel barese. Tuttavia, dando uno sguardo alle previsioni online di alcune agenzie meteorologiche, è possibile constatare come le giornate di venerdì e sabato saranno soleggiate in buona parte dei casi ma con temperature minime anche a -2. Prepariamoci, dunque, a giornate particolarmente fredde ma forse prive delle nevicate (che potrebbero comunque verificarsi in alcune circostanze). Nevicate più probabili e più intense, invece, tra il 23 ed il 26 gennaio quando una seconda ondata di vento gelido colpirà buona parte del Meridione, compresa la nostra regione. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.