Nuovo assalto a portavlori nel foggiano dove un gruppo di banditi ha colpito un veicolo blindato lungo la Strada Statale 655:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, erano circa le 17:30 quando un veicolo portavalori è stato bloccato da un mezzo pesante posto al centro della corsia nel tragitto della Statale che collega Foggia a Candela. Il mezzo è stato poi speronato da un’automobile con a bordo almeno 4 malviventi che, dopo essersi accorti dell’impossibilità di forzare l’ingresso del mezzo blindato, hanno preferito dileguarsi a mani vuote. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando sulle dinamiche dell’episodio. Fortunatamente, non si registrano feriti gravi.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.