Supporto psicologico per i pazienti colpiti dalla sindrome da Covid-19, in troppi casi vittime anche di una sensazione di isolamento e disagi:
Una situazione ben nota anche per gli operatori sanitari del brindisino che stanno intervenendo anche per garantire la salute psicologica dei pazienti ricoverati e in coloro che sono affetti dalla cosiddetta “sindrome Long Covid” che include, purtroppo, anche fenomeni depressivi e disturbi psico-fisici (come ad esempio, insonna, ansia e difficoltà di rientro nell’ambiente lavorativo). Per questo, i medici stanno intervenendo per supportare le persone colpite dalla malattia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.