Incidente mortale nel barese: deceduti due giovani tra Terlizzi e Ruvo di Puglia – VIDEO

Drammatico incidente nel barese dove due veicoli si sono scontrati tra i territori di Ruvo di Puglia e Terlizzi:

Stando alle informazioni raccolte, a perdere la vita sarebbero due giovani fratelli originari di Palazzo San Gervasio, nel potentino, uno classe 1981 e l’altro del 1991, entrambi rimasti uccisi sul colpo dal tremendo schianto contro un altro mezzo. In base ad una prima ricostruzione, i due stavano viaggiando in direzione Foggia a bordo di una Fiat Doblò quando, per cause ancora da accertare, l’automobile si è scontrata violentemente contro un camion carico di piante proveniente dalla Sicilia. Subito dopo, si è attivata la macchina dei soccorsi:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul luogo dell’accaduto sono infatti giunti operatori sanitari del 118 giunti anche da Corato e Bisceglie – militari dell’Arma dei Carabinieri, Vigili del Fuoco e guardie giurate Metronotte che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso dei due giovani fratelli. Oltre alle due vittime, una terza persona è rimasta ferita e trasportata in codice rosso all’ospedale. Fuori pericolo ma sotto shock, invece, il conducente del mezzo pesante coinvolto nell’incidente. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -