Puglia, ennesimo incidente mortale: giovane sbalzato da moto dopo schianto, la tragedia nel leccese – VIDEO

Incidente mortale – l’ennesimo a Sud della Puglia – si è verificato nelle ultime ore in Salento dove un giovane ha perso la vita a seguito di un terribile schianto:

L’episodio si è verificato stamane a San Pietro in Lama quando un giovane motociclista a bordo di una Suzuky, poco più che trentenne, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro un’automobile guidata da un 74enne in via Lequile, all’angolo con via Fonte. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari hanno prelevato il giovane centauro per una corsa verso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dove il giovane è spirato poco dopo l’arrivo a causa delle gravi ferite riportate:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, infatti, lo scontro tra l’automobile e la moto si è rivelato talmente forte da far sbalzare la giovane vittima dal veicolo, terminando la corsa con una rovinosa caduta sull’asfalto. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale. Attualmente in corso approfondimenti per chiarire le dinamiche del tragico incidente. L’automobilista coinvolto sarebbe fuori pericolo. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link di un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.