Puglia: malvivente spara e ferisce due poliziotti nel centro di Taranto. Bloccato e arrestato 43enne buttafuori – VIDEO

Attimi di paura questa mattina poco prima delle 12.00 a Taranto dove due agenti di Polizia di Stato sono stati feriti con alcuni colpi di pistola esplosi da un uomo:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, gli agenti stavano inseguendo un uomo che poco prima aveva tentato di rubare un’auto da un concessionario. Una volta rintracciato, l’uomo un buttafuori di 43 anni, per sfuggire agli agenti ha esploso contro di loro alcuni colpi di pistola. Gli agenti sono rimasti feriti, uno al fianco e l’altro ad una mano. Il 43enne ha tentato la fuga a piedi ma è stato bloccato ed arrestato da altri agenti della Polizia di Stato giunti sul posto. Oltre al tentato furto, l’uomo dovrà rispondere anche di tentato omicidio plurimo. I due poliziotti feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso per le cure necessarie. Non sono in pericolo di vita. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Poliziotti feriti a Taranto, le dichiarazioni del Questore Gambino:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.