Barletta: pescatori segnalano strano fenomeno ai danni delle loro strumentazioni – VIDEO

Insolito episodio a Barletta dove un’associazione locale a diffuso sui social un filmato che riporta la testimonianza di alcuni responsabili di pescherecci della zona:

Nello specifico, i pescatori di Barletta parlano dello scarico di quella che definiscono “polvere” che – stando a quanto riferito nel filmato – avrebbe causato svariati disagi e problemi tecnici. Una situazione discutibile che andrebbe approfondita coinvolgendo gli organi preposti. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/watch/?v=509588643731322

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.