Taranto, video shock rivela il momento dell’agguato armato ai poliziotti – VIDEO

Tenta il furto d’auto, poi fugge ma viene fermato da alcuni poliziotti. Parte la follia a Taranto dove un uomo di 42 ha esploso 8 colpi di pistola all’indirizzo degli agenti, procurando loro svariate ferite. Come riportato anche da alcune fonti telematiche online, l’agguato armato è stato registrato da alcuni impianti di videosorveglianza:

Il video – cui link riportiamo qui sotto – mostra il violento sparare improvvisamente i colpi d’arma da fuoco prima di essere immobilizzato ed arrestato. Link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.