A Bari vetri delle auto spaccati nella notte, “questa è terra di nessuno, c’è un ragazzo che…” – i residenti della zona di Corso Italia si appellano al Sindaco

“Gentilissimo signor Sindaco
nottetempo un ragazzo extracomunitario, su corso Italia, tra via Quintino Sella e via Manzoni, provvede a rompere vetri e specchietti retrovisori alle autovetture in sosta” – comincia così il contenuto di un post diffuso sui social e rivolto al Sindaco Decaro. Nel post sono state allegate diverse foto che documentano gravi episodi avvenuti nelle ultime ore ai danni di alcuni veicoli parcheggiati:

“Abbiamo allertato i vigili urbani ma vorremmo che vengano intensificati i controlli in tale zona provvedendo anche ad allertare anche le altre autorità di polizia affinché stazionino con più frequenza questa zona divenuta terra di nessuno. Certo del suo interessamento La saluto cordialmente” – ha concluso sui social il cittadino barese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.