Bari: uomo colpito da un malore per strada, morto in piazza Garibaldi

Tragedia nel capoluogo pugliese dove un uomo è morto dopo essere stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato in piazza Garibaldi quando un uomo di 69 anni è stato notato in evidente stato di difficoltà fisica da alcuni passanti che hanno allertato i soccorsi. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari del servizio 118 hanno tentato di rianimare il 69enne senza successo, constatandone la morte. Sul luogo dell’accaduto anche gli agenti della Polizia Locale. Il decesso dell’uomo è stato poi comunicato ai familiari del defunto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.