Puglia: anche anguille del mar dei Sargassi trovate nel parco Torre Canne Torre S. Leonardo – VIDEO

Foto embed: pagina Facebook “Parco Regionale Dune Costiere Torre Canne Torre S. Leonardo”

Anche creature marine provenienti dal Mar dei Sargassi tra le sorprese del monitoraggio delle acque del Parco Regionale Dune Costiere Torre Canne Torre S. Leonardo, nel brindisino:

Foto embed: pagina Facebook “Parco Regionale Dune Costiere Torre Canne Torre S. Leonardo”

Si tratta di giovani esemplari di anguille giunti nel territorio del parco dal fiume Morelli. Nel corso del ciclo di vita, questi pesci tornano poi nel luogo di partenza. Lo rende noto la stessa organizzazione che ha diffuso sui social una serie di filmati cui link riportiamo qui sotto:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.