Puglia: padre di due figli muore dopo iniezione, esposto in Procura dei familiari: ”vogliamo sapere la verità”. La tragedia in Salento

Tragedia in Salento dove un uomo di 54 anni ha perso la vita poche ore dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino anti-Covid:

Come riportato anche da alcune fonti telematiche online, l’uomo – web designer di Galatone, in provincia di Lecce, sposato e padre di due figli – è stato stroncato da un arresto cardiaco. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, i primi malesseri sono stati accusati dal 54enne a circa un’ora dopo l’iniezione della prima dose effettuata in un locale Hub vaccinale. Quindi, la prima corsa in ospedale:

Dopo una prima analisi dei medici, gli stessi non avrebbero ritenuto idoneo un ricovero. Tornato a casa, l’uomo avrebbe nuovamente accusato forti dolori al petto finendo per essere trasportato in un altro ospedale. Dopo un ulteriore momento di osservazione, il 54enne è poi tornato a casa dove è stato colpito da un arresto cardiaco rivelatosi fatale. L’uomo aveva aderito alla campagna vaccinale dopo l’introduzione del super green pass. La sua famiglia ha depositato un esposto presso la locale Procura chiedendo che siano effettuati chiarimenti sulla potenziale correlazione tra la vaccinazione e la morte improvvisa.

Fonti news:  Corriere – Repubblica

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.