Puglia: salvata tartaruga marina con amo in bocca “colpita da mareggiata”. Il recupero a San Cataldo

Foto embed: Pagina Facebook “The Green March”

“Un pescatore ci ha portato questa tartaruga in condizioni non buonissime. Ha un amo in bocca e la mareggiata l’ha sbattuta in spiaggia. Ci potremmo perdere in commenti vari su chi sia il colpevole di questa situazione, ma mettiamo da parte le polemiche” – si legge in un post diffuso sulla Pagina Facebook di The Green March, un’Organizzazione di Volontariato dedita alla salvaguardia ambientale, con sede a San Cataldo (Lecce):

Foto embed: Pagina Facebook “The Green March”

“Se tutto va bene, domani le faremo una visita a Calimera. Nel frattempo ringraziamo Michele che ce l’ha prontamente consegnata e Piero del Centro Recupero Tartarughe Marine – Calimera per l’intervento tempestivo. Forza piccola, siamo tutti con te 💚” – conclusono dall’organizzazione ambientalista. Il link al post diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.