Torre dell’Orso: viale dei pini senza pini, gli alberi abbattuti tra polemiche e richieste di spiegazioni

Melendugno – polemiche a Torre dell’Orso dove i residenti della zona segnalano l’abbattimento di svariati albero di pino avvenuto nei giorni scorsi:

Sebbene l’operazione potrebbe essere giustificata dall’ente come un intervento finalizzato a garantire la sicurezza stradale, di fatto l’area è rimasta spoglia di alberi che rappresentavano anche la storia del quartiere nonché il nome di viale dei Pini. Il tutto si verifica mentre taluni hanno richiesto spiegazioni per verificare la presenza di alberi secolari tra quelli abbattuti e la stessa natura di tale drastico intervento.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.