Trani: ancora violenza nel carcere, “detenuto accerchiato e pestato da altri carcerati”

Ancora un grave episodio di violenza tra le mura del carcere di Trani dove un uomo sarebbe stato vittima di un brutale pestaggio:

Stando a quanto riportato nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – un detenuto di origini straniere sarebbe stato accerchiato e picchiato da altri detenuti. L’episodio torna inevitabilmente a far discutere le sigle sindacali sulla sicurezza della Casa Circondariale di Trani che ospita attualmente circa 370 detenuti. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un filmato diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.