“Un nuovo servizio gratuito di accesso alla cultura finanziato con il progetto Terra di Bari Guest Card, che mette in rete 29 biblioteche comunali nell’area metropolitana di Bari“ – lo rende noto il Sindaco di Bari che ha poi aggiunto:
“Per iscriversi e accedere a contenuti culturali di ogni tipo basta andare in una delle biblioteche nei Comuni selezionati o visitare il sito terradibariguestcard.medialibrary.it“ – ha sottolineato il Sindaco del capoluogo pugliese. Link video:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.