Le biblioteche del barese consultabili gratuitamente online, basta una registrazione

“Un nuovo servizio gratuito di accesso alla cultura finanziato con il progetto Terra di Bari Guest Card, che mette in rete 29 biblioteche comunali nell’area metropolitana di Bari – lo rende noto il Sindaco di Bari che ha poi aggiunto:

“Per iscriversi e accedere a contenuti culturali di ogni tipo basta andare in una delle biblioteche nei Comuni selezionati o visitare il sito terradibariguestcard.medialibrary.it – ha sottolineato il Sindaco del capoluogo pugliese. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.