Puglia: cacciatore picchiato dal vicino di casa “infastidito dagli spari” – VIDEO

Insolito episodio di violenza quello registrato nel brindisino dove un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver picchiato un pensionato del luogo:

Stando alla ricostruzione diffusa anche nel corso di un servizio televisivo pubblicato sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – infatti, un uomo anziano di San Michele Salentino con la passione per la caccia è stato raggiunto da un 53enne di origine belga – vicino di casa della vittima dell’aggressione – colpendolo in più circostanze con il calcio del fucile regolarmente detenuto dall’anziano, procurando gravi ferite al pensionato. Il 53enne avrebbe aggredito l’anziano poiché “infastidito dagli spari” causati dalle armi da caccia. Individuato dalla Polizia, l’aggressore è stato fermato e condotto in carcere mentre l’anziano è stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.