Puglia: make up artist rifiuta pagamento dalle donne in chemioterapia “la sofferenza non va pagata”

La nostra terra, città ricca di vita, spesso umiliata da notizie di cronaca ma anche di notizie che fanno ben sperare in un futuro migliore. Stavolta vogliamo parlarvi di una lodevole iniziativa partita dalla città di Andria:

“Le donne Andriesi che si preparano a fare la chemio, nel mio salone non pagano; non per pietà, semplicemente perché la mia filosofia è “non si può pagare un trattamento di bellezza che faccio perché costretta, con la sofferenza. La signora stamattina mi ha detto: ”Non ci credo!” Perché siamo abituati a pensare che con i soldi si può comprare tutto, ma non i sentimenti, non il calore e l’abbraccio disinteressato. Tengo a precisare che nessun ente mi sostiene per questo progetto… lo faccio con il mio tempo che è la cosa più preziosa che ho!” – si legge in un post diffuso lo scorso 4 gennaio sulla Pagina Facebook di una Make Up Artist andriese che conclude così:

“Abbiamo istituito un’associazione l’anno scorso, ma purtroppo il Covid non ci ha permesso di creare eventi. Quest’anno mi auguro di poterlo seguire meglio “Volontari della Bellezza”. Ma nel frattempo mi piacerebbe che in ogni paese una dermopigmentista offra il suo tempo per le donne che si preparano ad affrontare la battaglia più dura della loro vita.
Sono certa che qualcuno stasera ci penserà ❤️🙏” – concludeva la proffesionista nel post diffuso sui social. Una gran bella iniziativa che non può che scaldarci i cuori. Il link al post diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.