Puglia: case popolari in condizioni molto discutibili, finalmente l’intervento dell’Arca dopo le segnalazioni nel leccese – VIDEO

Dopo la segnalazione di un servizio televisivo – che documentava la presenza di alloggi popolari in condizioni fisiche discutibili e potenzialmente pericolose – si registra finalmente una svolta:

Un nuovo servizio televisivo diffuso sul web, infatti, conferma la decisione dell’Arca Puglia di intervenire con lavori urgenti per mettere in sicurezza alcuni alloggi popolari situati nel leccese. In particolare, si fa riferimento a case situate nel territorio di Galatina dove alcuni residenti avevano da tempo segnalato importanti danneggiamenti ed infiltrazioni. L’auspicio è che simili interventi possano essere estesi nei confronti di tutte quelle situazioni di criticità che interessano la nostra regione. A tal rpoposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.