Quirinale, cosa ne pensano i baresi? Da Bari “interviste-toto nomi” a N’derr alla lanz” ma il clima di sfiducia appare diffuso – VIDEO

Mentre il parlamento discute sull’elezione del prossimo Capo dello Stato, il dibattito si sposta persino sul lungomare del capoluogo pugliese:

fanno sorridere ma al contempo riflettere le dichiarazioni a caldo rilasciate da alcuni uomini di terza età, che, intervistati da una troupe televisiva nei pressi “N’derr alla lanz (Molo San Nicola) non hanno nascosto perplessità ed incertezza sul futuro del nostro paese. In quella che è presentata come una chiacchierata amichevole si nasconde evidentemente un senso di malessere diffuso e poca fiducia nella politica nazionale. Riuscirà il nuovo Presidente a riportare serenità anche nel tacco d’Italia? A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso nei giorni scorsi:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.