Puglia: chi e perché ha sorvolato il cielo ripetutamente lasciando molteplici scie? Gli avvistamenti tra Foggia e BAT – FOTO e VIDEO

Le scie avvistate ad Andria

Insolito fenomeno aereo quello segnalato a nord della Puglia dove un velivolo ad alta quota ha gironzolato ripetutamente tra i territori dell’Alto Tavoliere:

Le scie avvistate a San Ferdinando di Puglia

Stando a quanto riportato dal blog VideoAndria.com, il velivolo – di certo non un aeroplano civile ma un aereo capace di viaggiare molto in alto e in velocità elevata – ha rilasciato una scia che ha creato momentanei disegni sul cielo, catturando l’attenzione dei residenti di Andria ma anche dei comuni di Bisceglie, San Ferdinando di Puglia e San Severo. Come e perché quell’aero abbia sorvolato insistentemente la zona procurando il rilascio di una ingente quantità di scie, non ci è dato sapere. Fatto sta che, in un mondo dove la politica si preoccupa delle conseguenze sulla salute del nostro pianeta legate alle emissioni causate dalle automobili, appare insolito come fenomeni di questo tipo passino del tutto inosservati (?) a chi dovrebbe vigilare sulla tutela ambientale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un filmato diffuso sul web che rivela le immagini girate ad Andria:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.