Puglia: furto d’auto in diretta, il veicolo rubato in meno di 3 minuti – diffuso il VIDEO registrato dalle telecamere

Hanno rubato un’auto in meno di tre minuti mentre una telecamera di videosorveglianza documentava l’atto criminale. Il furto si è verificato nella sesta provincia pugliese:

Come è possibile constatare osservando un video diffuso online da un’emittente televisiva, infatti, due ladri d’auto sono riusciti ad impossessarsi di un veicolo di nuova generazione avvalendosi di un’altra automobile, riuscendo così a dileguarsi con entrambe le auto nel giro di pochissimi minuti. L’episodio – stando a quanto si apprende – si è verificato a Bisceglie. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.