Drammatico incidente stradale nella tarda serata di ieri nella centrale via Matteotti a Foggia dove a perdere la vita è stata una giovane donna di 25 anni:
Stando a quanto si apprende, la donna era alla guida della sua auto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrata con un’altra auto. L’impatto è stato così violento che i due veicoli, dopo lo scontro, sono andate a scontrarsi contro le auto parcheggiate. Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato la 25enne – noto avvocato – in codice rosso all’ospedale dove però è morta dopo poco per le gravi ferite riportate. Sul luogo dell’incidente gli agenti della Polizia Locale e i Vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere dell’auto la povera donna. Indagini sono in corso per verificare l’esatta dinamica dell’incidente. Ad aggravare la situazione, la segnalazione del furto di uno smartphone – ritenuto proprietà della vittima – da parte di un soggetto non ancora identificato e filmato da una telecamera:
Link video:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.