Scomparso Barletta, Rai conferma: “trovate taniche con acido”, clima omertà – VIDEO

Proseguono le ricerche di Michele, il giovane scomparso a Barletta dallo scorso 15 gennaio 2022 quando il ragazzo si allontanò da un locale dell’abitato per poi non fare più ritorno:

Come riportato anche nel corso di un approfondimento televisivo diffuso sul web dalla Rai, le ricerche sono state estese anche mediante cani specializzati e droni mentre tra i manufattio individuati dagli inquirenti compaiono anche due taniche contenenti acido muriatico. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.