Puglia: per evitare controllo fa retromarcia e investe Carabiniere, un arresto nel leccese – VIDEO

Pericoloso inseguimento nel leccese dove un uomo ha tentato di sfuggire ad un controllo dei Carabinieri, procurando persino il ferimento di uno dei militari:

Stando ad una ricostruzione diffusa anche da un servizio televisivo diffuso sul web, notando la presenza di un uomo all’interno di un’auto parcheggiata nel parcheggio di un esercizio commerciale chiuso del comune di Ruffano, i Carabinieri hanno tentato di effettuare un controllo quando, improvvisamente, l’automobilista ha innestato la retromarcia investendo uno dei Carabinieri e tentando di dileguarsi. Si è così attivata l’allerta:

Sul luogo dell’accaduto sono quindi giunti i soccorsi per il Carabiniere investito, ferito ma fortunatamente fuori pericolo. Il pirata della strada è stato poi raggiunto da altri Carabinieri ed arrestato. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.